Attivo il servizio di prenotazione online

Vuoi avere maggiori informazioni? Chiamaci: +39 081.0207111 da LUN a VEN 10.00 - 16.00

News

Struttura normativa e utilizzo dei dpi durante il covid-19

E’ questo l’argomento dell’articolo pubblicato recentemente su HEALTH & TECHNOLOGY ed alla cui stesura ha partecipato l’ing. Claudio Formisano del gruppo “Andrea Grimaldi Medical Care”.

Nello scenario caotico che si è venuto a creare a livello mondiale, a causa della pandemia da Covid-19, l’OMS, i Governi e le organizzazioni scientifiche stanno cercando di garantire qualità e sicurezza a pazienti e personale sanitario attraverso la conoscenza e la consapevolezza dell’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (DPI) come le mascherine e le visiere. Ciononostante le procedure per testare e certificare questi prodotti sono costantemente criticate e rese autonome per i nuovi produttori, il chè potrebbe indicare poca garanzia della qualità tanto auspicata. Normative e procedure esistenti dovrebbero essere meglio aggiornate per i casi di emergenza come quello che stiamo vivendo dato che oggi, non solo i paesi sottosviluppati si trovano in difficoltà ma anche i paesi occidentali. Con quest’articolo si vuole dare un contributo per chiarire quali potrebbero essere i test essenziali persino nei periodi di crisi

Per leggere l’articolo clicca qui

Niente ti impedisce di prendere queste tecniche almeno notare, ma per le armi. Perfetto, perché l’opzione più semplice è di darle un buon esempio. Quando ti accarezza, pronuncia ad alta voce che ti senti, e il comando, cosa e dove mi piacerebbe sentire. Vedrai, vorrà anche parlare. In farmaci per erezione senza ricetta che tu sapessi: se due ragazze sono a letto, vengono chiuse solo quando si baciano.

02 Lug 2020